Ci riprovo. OFFRO LA MIA OTTAVA COPPA G A DONNE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vediamo se ora qualcuna si fa viva 😅
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho capito che vuoi solo donne ma possiamo parlare, solo parlare niente di più
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Sonja sono una donna Inglese di 36 anni che abita ormai da quasi otto anni in Italia a Pavia.
    Se non sono troppo lontana per te potremmo fare un incontro di prova per vedere se la cosa funziona.
    Amo allattare ed essere allattata, pratico adult breastfeeding da ben dieci anni sia con uomini e donne ma negli ultimi anni ho scelto anch'io di praticare solo con donne.
    La ragione di questa mia scelta è personale se vorrai avere maggiori approfondimenti sono disposta a darteli ma in privato.
    Il primo contatto preferirei che avvenga in questo forum poi se a te va possiamo scambiarci i nostri recapiti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggie87 @ 15/12/2023, 14:50) 
    Ciao Sonja sono una donna Inglese di 36 anni che abita ormai da quasi otto anni in Italia a Pavia.
    Se non sono troppo lontana per te potremmo fare un incontro di prova per vedere se la cosa funziona.
    Amo allattare ed essere allattata, pratico adult breastfeeding da ben dieci anni sia con uomini e donne ma negli ultimi anni ho scelto anch'io di praticare solo con donne.
    La ragione di questa mia scelta è personale se vorrai avere maggiori approfondimenti sono disposta a darteli ma in privato.